Resi

Come faccio a restituire un articolo?

Se vuoi restituire un articolo, ci sono diversi modi per farlo.

  • Attenzione: in generale gli articoli vanno restituiti all’indirizzo da cui ti sono stati inviati. Puoi però inviare gli articoli anche a Arendicom GmbH, c/o UPS Depot, Hans-Urmüller-Ring 13, 82515 Wolfratshausen Germania.
  • Servizio di resi e-shop-direct.com
    • Sulla nostra homepage c'è una procedura che ti consente di gestire i resi in modo rapido e pratico. Vai alla gestione resi.
    • Puoi anche chiamare il servizio clienti che ti aiuterà ad avviare la pratica per il tuo reso:
      • +49 (0)8158 / 454 38 62
    • Servizio di richiamata: Siamo lieti di richiamarti. Clicca sul link qui sotto e ti richiameremo: Richiesta di richiamata
  • Se hai un reclamo, contatta direttamente il fornitore che ti ha inviato i prodotti. Per scoprire da quale fornitore hai ricevuto i tuoi articoli, accedi a e-shop-direct.com e vai alla sezione degli ordini completati. Lì troverai i recapiti del fornitore che ti ha consegnato la merce e che si assume anche il servizio di assistenza relativo a quel prodotto. In generale,ogni fornitore autorizzato del marchio per cui hai un reclamo offre un servizio di assistenza sul posto. Tuttavia, non sussiste per legge alcun diritto a riguardo di cui tu sia beneficiario. Il tuo diritto vale soltanto nei confronti del venditore. In questo caso il venditore siamo noi in collaborazione con il fornitore che ha fatto la consegna. Clicca qui per effettuare l’accesso e visualizzare la cronologia degli ordini: Accesso cliente

Ritiro con UPS

  • Se vuoi, facciamo ritirare gli articoli a casa tua. Li puoi restituire entro un massimo di 21 giorni dopo la consegna. Per ordinare un ritiro tramite UPS, compila una richiesta di reso nel tuo account cliente. Vai all’ Accesso cliente.

Rimborso

  • Se vuoi recedere dal contratto di acquisto entro il periodo previsto dalla legge (cfr. le istruzioni sul recesso) dal contratto di acquisto o avvalerti del tuo diritto di restituzione entro 21 giorni, il prezzo di acquisto ti verrà rimborsato immediatamente dopo la ricezione degli articoli restituiti.

Dove spedisco i resi?

  • Tutti i resi devono essere spediti sempre all'indirizzo da cui sono stati spediti i prodotti. Solitamente, questo sarà il fornitore che ti ha consegnato i prodotti. Per scoprire da quale fornitore hai ricevuto i tuoi articoli, accedi a e-shop-direct.com e vai alla cronologia degli ordini. Lì troverai tutte le informazioni. Puoi però inviare gli articoli anche a Arendicom GmbH, c/o UPS Depot, Hans-Urmüller-Ring 13, 82515 Wolfratshausen Germania Il reso e il rimborso collegato sono facili e veloci se segui la procedura di reso nel tuo account cliente. Vai all’Accesso cliente.

Diritto di restituzione di 21 giorni

  • Inoltre, e indipendentemente dal suo diritto di recesso, il cliente può restituire tutti o singoli articoli tra il 15° e il 21° giorni dalla data di ricezione spedendo gli articoli al fornitore da noi incaricato di fornire gli articoli. Presupposto è che gli articoli in questione non siano stati utilizzati e non siano danneggiati. Articoli incellofanati o sigillati possono essere restituiti solo se la pellicola o il sigillo non sono danneggiati. Inoltre, un diritto di restituzione non si applica alle merci che sono state fatte secondo le specifiche del cliente o chiaramente su misura per la situazione personale del cliente o che a causa della conformazione non sono adatte.
  • La restituzione della merce avviene a spese e rischio del cliente ai nostri fornitori. Abbiamo comunicato al cliente nome e indirizzo del fornitore al momento della conclusione del contratto. Per il reso, il cliente può utilizzare il nostro servizio di resi online.
  • Se il cliente si avvale del suo diritto di restituzione ai sensi del paragrafo IV. 1 delle presenti Condizioni Generali, rimborseremo al cliente il prezzo già pagato per gli articoli restituiti. Spese di spedizione pagate dal cliente non verranno rimborsate.
  • Le disposizioni precedenti lasciano inalterati i diritti legali del cliente, in particolare il suo diritto legale di recesso secondo il paragrafo III di queste Condizioni Generali, così come eventuali reclami per difetti.
 
 
Benvenuti a e-shop-direct.com, l'ufficiale negozio online di Veredus .

Tutti gl'articoli in questo negozio li comprate da Arendicom Gmbh. Per ulteriori informazioni sul sistema, leggete sotto il punto "Informazioni" nel menù.

Perfavore selezionate il vostro paese, prima di cliccare sul bottone "Continuare" per raggiungere la pagina desiderata.

Reduction reason0

Reduction reason0

NRC